Responsabilità

La Banca d'Italia cura l'aggiornamento del sito rendendone possibile l'accesso senza interruzioni e riducendo al minimo eventuali disfunzioni dovute a problemi tecnici.

La Banca d'Italia non assume alcuna responsabilità per i danni che possano derivare agli utenti dall'impossibilità di accedere al sito e da eventuali malfunzionamenti nelle connessioni ad altri siti esterni.

La versione ufficiale delle norme, degli atti e dei documenti presenti nel sito è contenuta nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, negli atti e nelle pubblicazioni ufficiali di altri enti eventualmente riprodotti sul sito.

La Banca d'Italia non è responsabile degli eventuali danni che possano derivare dal contenuto del sito, nonché da quello dei siti esterni connessi ad esso. L'accesso a questi ultimi è fornito solo quale servizio all'utenza, senza che ciò implichi una forma di controllo sui relativi contenuti. Infine, la connessione di siti esterni a quello dell'ABF non implica alcuna approvazione della Banca d'Italia sul contenuto di tali siti.